Contenuto principale

 

studio 
Fondato nel 1974 dal Notaio Camillo Giordano e diventato associazione professionale nel 1978 con l'ingresso del notaio Roberto Comisso, lo studio di Trieste è diventato una realtà che nel corso degli anni si è sviluppata radicandosi sul territorio con rapporti professionali con i principali studi legali, commercialistici e tributari sia della Regione Friuli Venezia Giulia che del Veneto.
Lo studio si è ulteriormente ampliato con l'ingresso nella associazione professionale del notaio avv. Tomaso Giordano, ed è stato aperto un ufficio secondario ad Aurisina.
Lo studio Intrattiene rapporti professionali in tutta Italia e nella Nazione di Slovenia. È particolarmente attivo nel settore societario, aziendale e dell'edilizia privata e pubblica annoverando in entrambi i settori una clientela estesa e di primario rilievo, potendo anche contare sulla conoscenza oltre alla lingua italiana anche delle lingue inglese, francese, sloveno e croato

 

 

Notaio Roberto Comisso

Roberto Comisso

Laureato all'Università degli studi di Trieste nel 1973 dopo una intensa esperienza lavorativa presso la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nel settore dell'edilizia e nel settore legislativo, è diventato notaio e si è associato al notaio Camillo Giordano nel febbraio del 1978; è consigliere del Consiglio Notarile, nonché arbitro e mediatore accreditato presso la C.C.I.A.A. di Trieste, ed è delegato del Giudice delle Esecuzioni presso il Tribunale di Trieste. È inoltre socio del Lions Club Trieste San Giusto.

 

Notaio Tomaso Giordano

 Notaio Giordano Tommaso

Laureato all'Università degli studi di Trieste nel 1999. Ha esercitato la professione di avvocato iscritto all'albo degli avvocati di Trieste prima di iniziare la professione di Notaio nel 2015, inoltre è delegato del Giudice delle Esecuzioni presso il Tribunale di Trieste. E' inoltre socio del Rotary Club.  

 

I Collaboratori    

 

Avv. Carolina Giordano e Dott. Paola Macchiarella

Materia societaria e aziendale e materia immobiliare.

Dott. Mauro Toffanin

Materia successoria, esecuzioni e incarichi giudiziari.

collaboratori